Il circolo del giallo

ritorna dopo la pausa estiva mercoledì 15 settembre alle 18 per decidere il prossimo programma

Il circolo del giallo, gruppo di lettura di Biblioteca Salaborsa dedicato agli amanti del giallo e del noir, ha concluso il ciclo di letture 2020-2021 ed è in pausa estiva.

In questo periodo però i lettori sono alla ricerca dei titoli più interessanti da commentare insieme come fanno, da ormai 6 anni, ogni terzo mercoledì del mese .

Se vuoi anche tu partecipare alla scelta del programma di lettura del prossimo anno, vieni mercoledì 15 settembre alle 18 in biblioteca, nella sala conferenze al secondo piano.

Se vuoi passare un'estate in compagnia dei maggiori scrittori di gialli di sempre, leggi la bibliografia curata da Salaborsa Delitti per diletto.

Dove:

Sala conferenze