Il Circolo del giallo 2017-2018

18 ottobre 2017, 18:00
copertina di Il Circolo del giallo 2017-2018

Il gruppo di lettura di Biblioteca Salaborsa dedicato agli amanti del giallo e del noir.

Gli incontri sono aperti a tutti, fino a esaurimento dei posti disponibili, e si tengono ogni terzo mercoledì del mese alle 18 nella Sala Studio al primo piano della biblioteca.

La trama è ordita: condividere il brivido, per una volta, sarà un modo per non avere più paura... di leggere ancora!

Calendario degli incontri

• 20 settembre Bologna criminale. Il caso Murri, una visita guidata sui luoghi del delitto Murri a cura di Maria Gabriella Mazzocchi. Appuntamento alle 18 al Portico dei Servi, Strada Maggiore, 43. Per approfondire qui sono disponibili tanti consigli di lettura
  • 18 ottobre Carlo Lucarelli, Intrigo italiano. Il ritorno del commissario De Luca
  • 15 novembre Giorgio Scerbanenco, Venere privata