Il calendario illustrato di Disognando

3 dicembre 2018, dalle 14:30 alle 20:00

Per festeggiare i cinque anni della rassegna Disognando, tanti degli autori passati in Salaborsa hanno accolto la richiesta di Biblioteca Salaborsa di donare un'immagine per realizzare il calendario del 2019.

Dal 3 dicembre, per ogni acquisto targato Salaborsa e Gomito a gomito riceverai fino ad esaurimento scorte un anno illustrato da, in ordine cronologico:

Antonio Mirizzi
Gianni Degli Esposti Venturi
Giovanni Romanini
Giuseppe Palumbo
Piero Ruggeri
Andrea Borgioli
Marco Ficarra
Vittorio Giardino
Marina Girardi
Antonio Sforza
Sergio Tisselli
Pietro Scarnera
Matteo Matteucci
Antonella Selva

Potrai così - comprando almeno un oggetto tra borse, zaini, astucci, tracolle in vendita al punto informazioni della hall centrale e in mercatini speciali - fare un regalo giusto e ottenere per te un 2019 tutto disegnato.

Ma cos'è Disognando? E' il ciclo di incontri sul fumetto che Biblioteca Salaborsa organizza dal 2013 per scoprire dalla viva voce degli autori le loro tecniche, arte, idee, carriera: il primo è stato Matteo Matteucci e l’ultimo in ordine di tempo è Piero Ruggeri. In mezzo, per citarne solo qualcuno, hanno aperto le quinte sul loro lavoro Vanna Vinci, Cristina Portolano, Vittorio Giardino, Giovanni Romanini, Andrea Plazzi, Sergio Tisselli.