Estate in Salaborsa

26 agosto 2017, dalle 00:00 alle 00:00

Dal 31 luglio al 26 agosto compresi, Biblioteca Salaborsa è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, Biblioteca Salaborsa Ragazzi dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

L'intera Salaborsa effettua la chiusura totale ogni sabato di agosto e il 14 e 15 agosto. Riapre alle 14.30 di lunedì 28 con l'orario regolare.
Gli scavi archeologici sono visitabili dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30.

Prestito circolante, prestito interbibliotecario e fornitura di documenti in copia sono servizi che vengono interrotti per la pausa estiva: visita le singole pagine per sapere da quando a quando.

Prima di partire per le vacanze, per evitare la sospensione temporanea dai servizi della biblioteca, ricordati di restituire libri, video, cd in scadenza. Se vuoi prolungare la durata del prestito dei libri per 15 giorni, puoi farlo online a partire da una settimana prima della scadenza tramite la pagina del catalogo delle biblioteche (OPAC): clicca sul pulsante servizi nell'home page del catalogo, in alto a destra, e segui le istruzioni riportate.

In alternativa, puoi chiamare lo 051 2194400, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, nei 3 giorni precedenti o nei 3 giorni seguenti la data di restituzione prevista: i bibliotecari verificheranno che non ci siano prenotazioni da parte di altri utenti e faranno la proroga.