La legge del sognatore

19 gennaio 2020, dalle 00:00 alle 19:00

Il progetto teatrale sulla risurrezione di Fellini è la cosa più reale di tutta questa storia. Dopo averlo sognato, non solo l'ho ideato, ma l'ho raccontato agli attori della nostra troupe, alla nostra banda italiana del Funaro, nonché al mio amico Gianluca che mi ha proposto di parlarne alla direzione del Piccolo.
Daniel Pennac

L'ultimo libro di Daniel Pennac, La legge del sognatore, è ispirato dall'antica passione dello scrittore per Federico Fellini - del quale ricorrono nel 2020 i 100 anni dalla nascita - ed è diventato uno spettacolo teatrale in scena a Milano, Torino e Rimini.

Daniel Pennac ne parla in biblioteca Salaborsa in un incontro con Silvia Avallone domenica 19 gennaio alle 19. Ingresso libero dopo le 18.45 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'incontro è in collaborazione con Feltrinelli editore e Feltrinelli Librerie.