Cosa puoi fare in biblioteca dall'8 febbraio

In Salaborsa puoi entrare e scegliere quello che desideri direttamente dagli scaffali e puoi venire a studiare, ma in entrambi i casi è necessaria la prenotazione.

Per la sola restituzione dei libri invece non occorre prenotare.

Per prenotare il tuo ingresso o il tuo posto in sala studio puoi:

• farlo direttamente dal catalogo attraverso la tua area personale, selezionando la  voce Appuntamenti
  • chiamare lo 051 2194400 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19
  • venire in biblioteca durante gli orari di apertura. In questo caso potrai accedere solo se ci sono posti disponibili

Anche in questa fase puoi:
  • fare la prenotazione dei documenti e venire a ritirarli: leggi come fare
  • restituire quello che hai a casa.
    I prestiti che hai fatto o ritirato in Salaborsa puoi anche restituirli nelle  biblioteche del Comune di Bologna a te più comode e vicine.
    Chiama sempre prima la biblioteca dove vuoi andare, per conoscere orari e  modalità di accesso.
  • utilizzare il prestito a domicilio

Ricorda sempre di indossare correttamente la mascherina e di rispettare tutte le norme anti COVID.