Cosa puoi fare in biblioteca dal 10 marzo

i servizi attivi e quelli sospesi

L'Ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna numero 25 del 3 marzo 2021 permette l'apertura delle biblioteche con servizi offerti su prenotazione, e quindi a partire da mercoledì 10 marzo è possibile:

• fare la prenotazione dei documenti e venire a ritirarli: leggi come fare. Quando vieni a ritirare i tuoi prestiti puoi anche restituire quello che hai a casa.
  • I prestiti che hai fatto o ritirato in Salaborsa puoi anche restituirli nella  biblioteca del Comune di Bologna a te più comoda e vicina. Chiama sempre prima la biblioteca dove vuoi andare, per conoscere orari e  modalità di accesso.

Rimane sempre la possibilità di richiedere il prestito a domicilio.

Non è invece possibile entrare in biblioteca per scegliere in autonomia i documenti, e le sale studio rimangono chiuse.

Ricorda sempre di indossare correttamente la mascherina e di rispettare tutte le norme anti COVID.

Array.fileTitle