Stefano Ricci per il diciannovesimo compleanno di Salaborsa

il 13 dicembre festeggia virtualmente con noi

Domenica 13 dicembre Biblioteca Salaborsa celebra il diciannovesimo anno di apertura.

Quest'anno lo festeggia con noi Stefano Ricci, l'artista che ha donato una sua opera originale che abbiamo stampato su manifesti e segnalibri che potrai ritirare non appena sarà di nuovo possibile l'accesso alle sale della biblioteca.

Solo allora potrai richiedere la tua copia omaggio del manifesto ai banchi informazione della biblioteca, mentre i tre segnalibri - che, collezionati, compongono l'immagine del manifesto - saranno in distribuzione libera. Nella stessa occasione, chi non ha fatto in tempo a ritirarli negli anni passati potrà richiedere eventuali copie di manifesti precedenti che siano ancora disponibili.

Scopri di più sulla storia dell'opera che ci ha donato Stefano Ricci, sui suoi gusti e sul suo legame con Bologna.

L'opera di Stefano Ricci rinnova una tradizione che, dal 2001 in poi, hanno contribuito a portare avanti Concetto Pozzati, Pirro Cuniberti, Eva Marisaldi, Cuoghi Corsello, Blu, Luca Trevisani, Ericailcane, Margherita Moscardini, Beatrice Alemagna, Moira Ricci, Paper Resistance, Wolfango, Dado, le To/let, Andrea Bruno, Giuseppe de MattiaCosimo Veneziano e Gianluigi Toccafondo. A tutti loro va il nostro grazie.

Array.fileTitle

l'immagine originale di Stefano Ricci per il compleanno di Salaborsa