Biografilm Festival

Il 7 giugno torna a Bologna il Biografilm Festival, la manifestazione interamente dedicata alla varietà della vita e delle biografie, con le anteprime da tutto il mondo e i migliori film documentari e di fiction a tema biografico e - da quest'anno - con due novità: la Biografilm Old School, tutta dedicata a i cittadini over 60, e il progetto Biografilm Welcome, nato per favorire l'integrazione e il dialogo tra diverse culture e generazione.

Grazie alla tessera della biblioteca, puoi accedere alle vite più diverse e sfaccettate al centro del programma di quest'anno con 2 euro di sconto alla cassa del cinema. Forse non sai che questa è solo una delle agevolazioni che hai con la tua tessera, che ti permette anche l'ingresso in tante altre vite che si annidano tra i libri e i dvd disponibili al prestito: qui c'è una selezione dei titoli più recenti su aneddoti, avventure, fallimenti, stramberie, piccoli e grandi disastri esistenziali.