A String of Pearls

31 ottobre 2019, dalle 00:00 alle 17:30

Per dare a tutti gli appassionati della rassegna Le voci dei libri la possibilità di seguire la presentazione del libro di Giovanna Furlanetto, Salaborsa apre la porta della sala conferenze all'ultimo piano per trasmettere in videocollegamento l'incontro A String of Pearls alle 17.30 di giovedì 31 ottobre.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. A parlare con Giovanna Furlanetto del suo libro A String of Pearls saranno Federico Enriques, editore; Antonio Burrello, chief marketing officer di Furla; Bruna Roccasalva, direttrice di Fondazione Furla. Le letture saranno a cura della scuola di teatro di Bologna Galante Garrone.

Le voci dei libri
è la rassegna organizzata da Archiginnasio in collaborazione con Librerie.coop e Coop Alleanza 3.0. Il programma prosegue fino a dicembre.