Bilbolbul in Salaborsa ragazzi

le iniziative del festival per i ragazzi

BBBRagazzi è l'insieme di iniziative che il Festival Biblbolbul mette in campo per i più giovani: un ricco programma di mostre, incontri, laboratori, proiezioni, visite guidate e dediche rivolto ai bambini e ai ragazzi, ma anche alle loro famiglie, per conoscere il fumetto attraverso la lettura, il disegno, l'esperienza diretta e il racconto degli autori.

Come da tradizione, alcuni appuntamenti del calendario di Bilbolbul Ragazzi sono ospitati in Salaborsa:

> sabato 22 novembre alle 10.30 in Biblioteca Salaborsa Ragazzi Bim Bum Bam: laboratorio per bambini dai 5 ai 7 anni a cura di I fratelli del cielo. Info e iscrizioni 051 233401 / 349 3714417, ilaria.conni@hamelin.net

> sabato 22 novembre alle 16 in Biblioteca Salaborsa Ragazzi Ultima a dire il gioco: laboratorio per bambini dai 6 ai 9 anni a partire dai personaggi di Anouk Ricard. A cura di Laura Rizzati, in collaborazione con Alliance Francaise Bologna. Info e iscrizioni 051 233401 / 349 3714417, ilaria.conni@hamelin.net

> domenica 23 novembre alle 17 in Biblioteca Salaborsa Ragazzi - Sala Adolescenti Waiting for Teiera presentazione della nuova autoproduzione Teiera, realizzata a otto mani durante i giorni del festival: una riflessione sul momento di passaggio e attesa del limbo e un'occasione per lavorare insieme a nuove realtà di stampa come Inuit Editions di Bologna e Corpoc di Bergamo. Con Sarah Mazzetti, Roman Muradov, Giulia Sagramola, Cristina Spanò, interviene Simone Sbarbati.

Negli spazi di Salaborsa Ragazzi, infine, venerdì 21 novembre inaugura la mostra di Anouk Ricard Anna e Froga, visitabile fino al 30 gennaio.

Array.fileTitle

Quando: