Concerto del Trio Marzadori

in Auditorium Enzo Biagi il 30 marzo alle 19

Domenica 30 marzo alle 19 l'Auditorium Enzo Biagi ospita il concerto del trio Marzadori.

Il trio delle sorelle Marzadori, Laura violino, Irene violoncello e Sara viola nasce nel 2007 con l'ingresso della giovanissima Irene, classe 1999. Il suo debutto ai "Concerti della domenica" nella città Marostica riscuote un immediato e caloroso successo. Ad esso sono seguiti altri concerti, ultimo in ordine di tempo quello a cura del M° Prof. Renato Zanettovich promosso dal Circolo della Cultura e delle Arti al Teatro Verdi di Trieste.

L.v. Beethoven, Trio in sol maggiore Op. 9 n.1
L.v. Beethoven, Trio in do minore Op. 9 n.3

L'esibizione, alla quale si accede su invito ritirabile gratuitamente in Salaborsa dal 25 al 28 marzo, è una delle tante iniziative collaterali alla mostra La camera dei bambini, allestita in Piazza coperta fino al 14 giugno.

INVITI ESAURITI

Array.fileTitle