Officina Adolescenti cos'è?

copertina di Officina Adolescenti cos'è?

Il cantiere creativo per ragazzi e ragazze

OfficinAdolescenti è uno spazio educativo e creativo gratuito, all'interno dell'area adolescenti della Biblioteca salaborsa Ragazzi. Propone a ragazze e ragazzi dai 14 ai 20 anni di partecipare a laboratori, stage, incontri, mostre, eventi e concorsi d'idee.
In OfficinAdolescenti i ragazzi e le ragazze possono usufruire di una sala studio e di spazi per la socializzazione. Su prenotazione sono disponibili postazioni per il montaggio video, il beatmaking e la saletta per la registrazione musicale OARecords.
All'interno di OA opera stabilmente un'equipe educativa dell'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni che cura le relazioni con le ragazze e i ragazzi e la programmazione delle attività.


In OfficinAdolescenti si può chiacchierare, ascoltare musica, guardare video e partecipare liberamente ai nostri OAfter, che sono momenti di musica, gioco, videoproiezioni da godere dopo le 17.30.

OfficinAdolescenti apre con questo orario:

lunedì dalle 14.30 alle 18.30
da martedì a venerdì dalle 14 alle 18.30

Segui OfficinAdolescenti sul canale YouTube, InstagramFacebook o iscriviti alla newsletter.


OfficinAdolescenti è un progetto a cura dell'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni e Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

 

Info:

officinadolescenti@comune.bologna.it
telefono 051 219 4432 / 347 3493038

Contenuto inserito il 2 set 2021 — Ultimo aggiornamento il 30 set 2022