Lo Scioglilingua

copertina di Lo Scioglilingua

Conversazioni gratuite con madrilingue

 

Ogni settimana in Salaborsa trovi lo Scioglilingua, gli appuntamenti gratuiti per cimentarsi nelle chiacchiere con un madrelingua e tenere in allenamento una lingua studiata.

 

Il servizio verrà ripreso a partire da lunedì 22 gennaio 2024. Le prenotazioni si potranno fare a partire da lunedì 15 gennaio.

Per permettere ad un maggior numero di utenti possibile di usufruire del servizio è possibile prenotare una sola conversazione per volta.

 

Puoi prenotare conversazioni in italiano (solo per l’italiano si possono prenotare due conversazioni alla volta), inglese e francese e turco: ogni conversazione dura 45 minuti.  

Per prenotare:

  • accedi direttamente dal catalogo attraverso l'area personale (raggiungibile anche dall'APP SBN UBO), selezionando la voce Appuntamenti. La prenotazione è obbligatoria. Le cancellazioni saranno accettate con almeno 24 ore di anticipo.

Per maggiori informazioni:

  • chiama lo 051 2194400 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;
  • chiedi in biblioteca durante gli orari di apertura.

Tieni presente che il servizio è svolto da volontari, gli appuntamenti possono subire variazioni o cancellazioni, la biblioteca si impegna ad avvisarti in tempo.

Se desideri diventare volontario scrivi una mail a comunicazionesalaborsa@comune.bologna.it

 

Every week in Salaborsa takes place Scioglilingua: a one-to-one conversation practice. Each conversation session lasts 45 minutes

For information and booking: book online in the personal area of the catalogue ('Appuntamenti'). call the 051 2194400 (Monday - Friday 9am - 1pm) or ask at the library desk.

If you want to become a volunteer send an email to comunicazionesalaborsa@comune.bologna.it

Christmas break from December, 18th to January, 14th