24 gennaio 2008

Mostra di Luigi Ontani al MAMbo

Via Don Giovanni Minzoni, 14, 40121 Bologna BO

Il Museo d'arte moderna dedica una importante mostra personale a Luigi Ontani, artista di fama internazionale, originario di Vergato.

Con il titolo Gigante3RazzEtà7ArtiCentAuro è presentata una selezione di circa duecento opere, prodotte dalla fine degli anni Sessanta a oggi, con inediti realizzati appositamente per l'occasione.

Si tratta di una ricostruzione completa dell'evoluzione artistica e poetica di Ontani.

• Luigi Ontani: CiliElegia PineAlita, premio artista dell'anno 2000, Milano, Mazzotta, 2000
  • Luigi Ontani, marmArmonia, testo di Luca Massimo Barbero, Milano, Charta, 2007
vedi tutto l’anno 2008