Gruppo di lettura

Voltapagina

copertina di Voltapagina
Contatti Voltapagina Biblioteca Tassinari Clò, via di Casaglia, 7, 40124 Bologna gruppo.voltapagina.bo@gmail.com Sito web

GdL della biblioteca Oriano Tassinari Clò: unico requisito richiesto: la passione per la lettura!

Voltapagina si riunisce indicativamente una volta al mese, il sabato mattina, dalle 10 alle 12 circa per parlare del libro letto.
Per il 2026, si è scelto di dedicare le letture a Georges Simenon

Calendario degli incontri

 

Per informazioni sul gruppo di lettura Voltapagina.

Per tutte le informazioni, consultare il sito della biblioteca

Sta leggendo
Tre camere a Manhattan
di Georges Simenon. Traduzione di Laura Frausin Guarino
copertina di Tre camere a Manhattan
Dove trovo questo libro a Bologna?
Abstract
New York, notte. Un uomo e una donna camminano lungo la Quinta Strada. Entrano in un bar. Ne escono. Un altro bar. Come se non potessero fare altro che camminare. Come se la notte non dovesse mai finire. Lui non sa niente di lei, lei non sa niente di lui. Sono come due naufraghi, e ora "sono così tenacemente avvinti l'uno all'altro che la sola idea della separazione risulta loro intollerabile". Un grande maestro del giallo si lascia scoprire come romanziere della passione.
Altri libri letti