16 settembre 2022

Apre il Mercato Coperto di Campagna Amica

Via Galliera 60/C, Bologna

In via Galliera è inaugurato il Mercato Coperto della Fondazione Campagna Amica, un progetto della Coldiretti per fare incontrare la realtà della campagna e quella cittadina.

E' il primo punto vendita nel centro storico di Bologna, dopo l'avvio di altri punti nella periferia - e oltre 60 sul territorio nazionale.

Nei 25 stand presenti le aziende e gli agriturismi della provincia hanno la possibilità di presentare ai consumatori frutta, verdura, farine, formaggi, vino, prodotti localmente e in modo sostenibile.

Il Farmer's Market di via Galliera è aperto al pubblico il sabato e la domenica mattina. Le pareti decorate da artisti sottolineano il desiderio dei promotori di offrire non solo un punto d'acquisto, ma uno spazio di incontro all'insegna della cultura gastronomica e della corretta alimentazione.

vedi tutto l’anno 2022