6 giugno 2016

Il Graffiti Masters Festival di Castenaso

Dal 6 al 12 giugno si svolge a Castenaso la prima edizione del Graffiti Masters Festival, organizzato
dal locale assessorato alla Cultura e dall'associazione “Bravi Ragazzi” e coordinato dall'artista Paolo Brasa.

Sui muri tra le scuole medie Gozzadini e lo stadio Negrini si alternano writers famosi come Rusty, Moe, Dado, Pao, Draw, Ciufs e giovani artisti selezionati da concorso.

Brasa dipinge sulla tribuna dello stadio ispirandosi ad alcuni bozzetti realizzati dagli alunni delle scuole Gozzadini sui temi dell'ambiente e della sostenibilità alimentare.

L'iniziativa ha il fine di valorizzare uno spazio molto frequentato di Castenaso, ma privo di identità e esposto al degrado.

vedi tutto l’anno 2016