14 giugno 2013

Il JamBO Urban Summer Festival

Viale della Fiera, 20, 40127 Bologna BO

Dal 14 al 16 giugno si tiene a Bologna il JamBO Urban Summer Festival, il più importante festival di action sport e musica elettronica mai realizzato in Europa.

Nel quartiere fieristico sono allestiti spiagge, piscine per il surf, campi da beach volley, piste da fmx (motocross freestyle) e bmx, ostacoli da parkour, bar e ristoranti.

Al ritmo di musica dance elettronica si misurano oltre 140 atleti professionisti provenienti da 24 paesi del mondo, dal Brasile all'Australia.

Numerosi live set sono condotti da Dj e produttori di fama internazionale, quali Salmo, Chase & Status, Riva Starr, Dizzee Rascal e molti altri.

vedi tutto l’anno 2013