13 giugno 2012

Attivisti del TPO invadono la sede di Equitalia

Alcuni attivisti del TPO (Teatro Polivalente Occupato) di Bologna fanno irruzione nella locale sede di Equitalia, la società incaricata della riscossione delle tasse, al grido di “Licenziamo Monti”.

Seggiole, banchi e computer vengono portati e depositati all'esterno a simulare lo smantellamento dell'istituto. L'azione rientra in una serie di proteste annunciate contro il governo.

I manifestanti, alcuni dei quali con la maschera del “ladro gentiluomo” Lupin, lasciano sui vetri degli uffici cartelli con le scritte: “Chiuso per indegnità!”, “Equitalia strozzini”, e altre invettive.

vedi tutto l’anno 2012