Antonio Mirizzi
Nel 2017 pubblica con il volume autoprodotto Bologna Indegna, frutto di un progetto collettivo da lui stesso coordinato. Tramite il personaggio dello studente Mario Polletti, vi è raccontata la vita di uno studente universitario fuori sede.
La copertina è realizzata da Andrea Borgioli, disegnatore della Bonelli Editore. Il volume è stato presentato dall'autore presso la rassegna disognando in Biblioteca Salaborsa a novembre 2017.
Nel 2018 sceneggia per Hazard Con i Sassi nel Cuore, disegnato da Salvatore Centoducati. Ha collaborato con lo Studio Inventario di Bologna e con l'agenzia Symmaceo Communications di Milano e attualmente è parte del corpo docente dei corsi di fumetto targati Arena del Fumetto. Per le pubblicazioni dedicate al’infanzia nel 2022 è uscito in collaborazione con Caterina Cappelli e Elena Triolo per la Piemme editore nella collana il Battello a Vapore, il volume, 21 nobel per l'Italia. Attualmente è dottorando presso l'Università di Modena e Reggio Emilia e fa ricerca principalmente nell'ambito dei comics studies; il suo primo saggio, "Rat-Man. La scimmia, il topo e il supereroe", dedicato alla fortunata serie di Leo Ortolani, è uscito nel 2023 presso Edizioni NPE