Usare internet in Salaborsa Ragazzi

copertina di Usare internet in Salaborsa Ragazzi

In Biblioteca Salaborsa Ragazzi sono disponibili 2 pc per la navigazione gratuita in internet.

Possono essere utilizzati da ragazzi e ragazze che frequentano la scuola primaria e le scuole secondarie minori di anni 18.

I maggiori di 18 anni possono utilizzare le postazioni in Salaborsa al secondo ballatoio.

Per iscriverti al servizio è necessario avere la tessera della biblioteca e, al momento dell'iscrizione, è obbligatoria la presenza di chi detiene la responsabilità genitoriale.

Puoi collegarti per un massimo di 60 minuti al giorno, tutti i giorni di apertura della biblioteca.

L'username e la password che usi per accedere al computer, sono personali e non cedibili

La postazione non ha il collegamento con la stampante.

• Scarica il modulo per iscriverti a Internet.
  • Scarica l'informativa sull'utilizzo di Internet.

WI-FI

In tutte le biblioteche del Comune di Bologna puoi accedere a Internet in modalità wi-fi liberamente e gratuitamente. Per navigare devi collegarti alla rete BolognaWiFi che è sempre aperta e non richiede registrazione.