OfficinAdolescenti

Sei un ragazzo o una ragazza in cerca di un posto dove proporre le tue idee e i tuoi progetti o di uno spazio per realizzarli?

Dal 14 settembre
riparte OfficinAdolescenti, il cantiere creativo aperto in Biblioteca Salaborsa Ragazzi: corsi di cucina, stage di hip hop, workshop per imparare a creare basi musicali, corsi di aerosol art, sessioni di montaggio videomostre...OfficinAdolescenti è tutto questo e anche di più.

E se hai dai 14 ai 19 anni, ti intendi di grafica e vuoi farti conoscere, ricorda che hai tempo fino al 6 dicembre per partecipare al concorso di idee per un'immagine e uno slogan originali che promuovano il servizio di Ausilio per la cultura.

Segui OfficinAdolescenti su Facebook o passa a dare un'occhiata nella sala adolescenti di Biblioteca Salaborsa Ragazzi: la partecipazione è libera e gratuita.

OfficinAdolescenti è un progetto a cura di ASP IRIDeS e Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

info: officinadolescenti@comune.bologna.it
tel 3473493038