Proposte per le scuole 2017-2018

Prenotazioni dal 21 settembre ore 10: attività, laboratori e incontri ottobre 2017 > maggio 2018

Biblioteca Salaborsa Ragazzi propone incontri, laboratori e attività per tutti gli ordini di scuola.
L'obiettivo è promuovere la biblioteca e le sue collezioni attraverso proposte che toccano vari argomenti: dalla letteratura, alla scienza, alla convivenza civile, alla storia.
Le attività possono essere guidate direttamente da bibliotecari o da esperti esterni.

I percorsi sono riservati alle scuole della città di Bologna.

QUANDO PRENOTARE
Le prenotazioni alle attività inizieranno il 21 settembre, dalle ore 10 e seguiranno le seguenti modalità:

> da giovedì 21 settembre ore 10 a martedì 3 ottobre le preno­tazioni saranno possibili solo online seguendo i link in fondo questa pagina

> da giovedì 5 ottobre recandosi in biblioteca o telefo­nando allo 051 2194411 negli orari di apertura

Qui sotto i link per accedere alla scelta delle attività e alla prenotazione:

> Scuola dell'infanzia
> Scuola primaria
> Scuola secondaria di primo grado

È possibile anche visitare la biblioteca senza una guida, anche in questo caso è necessario prenotare, qui tutte le informazioni necessarie.

Materiali in download: