La biblioteca va a teatro

chi va al Testoni Ragazzi può prendere in prestito libri di Biblioteca Salaborsa Ragazzi

Al Teatro Testoni Ragazzi puoi non solo assistere a una stagione ricca di spettacoli per tutte le età, ma anche leggere e prendere in prestito i libri di Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

Tanti titoli sono infatti a disposizione in tre spazi: uno per i bebè, uno per i bambini e uno per ragazzi.

Puoi fare il prestito se hai già la tessera dell'Istituzione Biblioteche del Comune di Bologna, ma anche se non ce l'hai ancora, se compili il modulo di iscrizione.
Potrai poi restituire i libri indifferentemente in Teatro o alla Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

Da sabato 16 settembre riaprirà la biglietteria e ricomincerà il servizio di consultazione e prestito

Array.fileTitle

Collegamenti: