Estate in Salaborsa Ragazzi

Dall'1 al 28 agosto, Biblioteca Salaborsa Ragazzi è aperta dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19.
Il lunedì dalle 15 alle 19 sono aperti la Sala Bebè e il servizio restituzioni in Sala Bambini.

> Sala Bebè lunedì - venerdì dalle 15 alle 19
> tutte le restanti sezioni dal martedì al venerdì 15-19, lunedì sole restituzioni dalle 15 alle 19

L'intera Salaborsa effettua la chiusura totale ogni sabato di agosto e lunedì 15 agosto.
L'orario regolare riprenderà lunedì 29 agosto.

Dal primo di luglio aumenta il numero di prestiti consentiti per tessera. Si può prendere in prestito fino ad un massimo di 10 libri + 10 DVD + 10 cd musicali.

Prestito circolante, prestito interbibliotecario e fornitura di documenti in copia sono servizi che vengono interrotti per la pausa estiva ad agosto: visita le singole pagine per sapere da quando a quando.