OfficinAdolescenti Records

per ragazzi dai 14 ai 21 anni

Se hai tra i 14 e i 21 anni e sei in cerca di uno spazio attrezzato per le registrazioni audio di voce, fiati e chitarre, OfficinAdolescenti di Salaborsa Ragazzi ha quello che fa per te.

Qui potrai trovare - da ottobre a maggio - una cabina insonorizzata - dotata della console per il mixing con software Protools 11 - che può essere usata da due musicisti e/o cantanti per volta.

> io posso usare O.A. Records?
Se hai tra i 14 e i 21 anni, sì. Se non hai un fonico, te lo forniamo noi

> cosa devo fare per usare O.A. Records?
Accettarne il regolamento, innanzitutto, perchè lo spazio è di tutti: ti chiediamo quindi di non occupare la cabina in più di 2 alla volta e di non far entrare persone che non facciano parte della band

> quando lo posso usare?
Nel periodo di apertura di O.A. Records (da ottobre a maggio) devi prenotare la tua sessione di un'ora telefonando allo 051 219 4432 dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18

> è possibile prenotare per più di un'ora?
Se c'è posto, sì, ma mai per più di due ore consecutive. L'ultimo appuntamento prenotabile è comunque alle 17.

Per altre informazioni, contatta OfficinAdolescenti:
tel: 051 219 4432 / 347 349 3038
mail: officinadolescenti@comune.bologna.it


Oltre a O.A. Records, OfficinAdolescenti offre tanto altro per i ragazzi e le ragazze della città: uno spazio per trovarsi con gli amici, ascoltare musica e sviluppare nuove idee, ma anche stage di hip hop, laboratori per creare basi e registrazioni musicali, corsi di educazione stradale, etc.
Per essere informato, segui la pagina Facebook di OfficinAdolescenti.

OfficinAdolescenti è un progetto di IES Istituzione Educazione e Scuola Giovanni Sedioli e Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

Array.fileTitle