Domini Pùblic Children Version (Dominio Pubblico dei Bambini)

performance per bambini, ragazzi e tutti gli adulti che vogliono giocare con loro

Domenica 24 novembre alle 15.30 e alle 17

Il Dominio Pubblico dei Bambini è uno spazio in cui i piccoli si prendono la libertà di dire le proprie idee ai grandi e in cui gli adulti stanno al gioco dei bambini.
La Piazza coperta si animerà della performance, orchestrata da Elisa Fontana sulla base dei laboratori svolti con le classi in biblioteca e ispirita alla poetica di Roger Bernat, regista catalano. Le voci dei bambini saranno restituite a tutti in un grande gioco collettivo, in cui adulti e ragazzi potranno sperimentare nuove modalità di relazione, in bilico fra il teatro e la passeggiata in piazza.

Il progetto è di Elisa Fontana ed è ispirato alla performance Domini Pùblic di Roger Bernat Co-produzione: festival Es. Terni 2010

L'iniziativa si inserisce all'interno della manifestazione "Bologna città delle bambine e dei bambini 2013" promossa dal Comune di Bologna.
La manifestazione prevede molte attività che si realizzano in città attorno alla giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza nella settimana compresa tra il 16 e 24 novembre.

La partecipazione alle due sessioni dell'attività è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni:
telefono 051.2194411
ragazzisalaborsa@comune.bologna.it 


Array.fileTitle

foto di Cristina Fontana

Dove:

Piazza coperta

Quando:

dom24 11 2013ore 15:30

Materiali in download: