Salaborsa accoglie

Da diversi anni gli spazi di Salaborsa (Auditorium Enzo Biagi e Piazza Coperta) sono utilizzati da varie realtà - enti, associazioni, istituzioni culturali - che desiderano allestire mostre e proporre iniziative in un luogo centrale, accogliente, polifunzionale e conosciuto in Italia e all'estero.

Tra le tante, hanno scelto l'Auditorium Enzo Biagi manifestazioni come Bilbolbul, Artelibro, Future Film Festival, mentre Piazza coperta ha accolto la mostra allestita dalla Cineteca di Bologna in occasione del festival Il Cinema Ritrovato e dagli eredi Bonvicini per celebrare i vent'anni dalla scomparsa di Bonvi.

Oltre che per attività di interesse culturale, gli spazi di Salaborsa sono disponibili a pagamento anche per iniziative a carattere commerciale proposte da terzi (convegni, workshop, seminari, riunioni, cene di gala, matrimoni), purché compatibili con la destinazione complessiva degli spazi.

Qui tutti i dettagli sulle condizioni di utilizzo e sulle modalità di richiesta. Selezionando lo spazio, sono disponibili a mo' di esempio le immagini di alcuni allestimenti ospitati nel corso degli anni.