Leila in Salaborsa

13 luglio 2018, dalle 16:00 alle 19:00

Menomale che è possibile prendere in prestito, nella mia libreria non c'è più posto! è una delle affermazioni che in biblioteca ci sentiamo dire più spesso da lettori appassionati che non possono affaticare ulteriormente i loro scaffali già stipati - o i loro coinquilini già provati.

E se fosse possibile fare lo stesso con la muta da sub che userete al massimo due volte l'anno, con gli sci di vostro figlio che cresce a vista d'occhio, con il frullatore che proprio non trova posto nella vostra piccola ma amata cucina?

Leila, la biblioteca degli oggetti, è nata proprio per questo: consentire a tutti di poter usare degli oggetti prendendoli in prestito come in una biblioteca normale. Se volete saperne di più su come funziona la condivisione, ogni venerdì dalle 16 alle 19 un angolo informativo di Leila vi aspetta in piazza coperta.

Qui qualche dettaglio in più sul progetto, ma se ve lo volete far raccontare dalla viva voce degli ideatori, non dimenticate di passare!