Le voci dei libri

27 novembre 2021, dalle 00:00 alle 17:30

Continua ad novembre, nella Piazza Coperta di Salaborsa, la rassegna curata da Librerie.coop e Coop Alleanza 3.0 Le voci dei libri.

Ingresso gratuito.

Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.

L'incontro si svolgerà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge.

Il pubblico dovrà essere munito di mascherina durante tutta la durata dell'incontro. I posti a sedere garantiscono il necessario distanziamento interpersonale.

Per accedere sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19 (il cosiddetto green pass) da esibire all'ingresso della biblioteca in formato digitale o cartaceo insieme a un documento di riconoscimento valido. Per la verifica si utilizzerà l'app nazionale VerificaC19, che legge ma non registra i dati del titolare.

Il green pass non è richiesto per le persone escluse dall'obbligo, a norma di legge, per motivazioni da certificare all'ingresso.

Gli incontri all'interno di Salaborsa saranno trasmessi in diretta streaming anche sul canale YouTube di Bologna Biblioteche.

Prossimi appuntamenti:

> 27 novembre ore 17.30, Carlo Lucarelli, Léon (Einaudi). Con Giampiero Rigosi

Incontri passati:

2 novembre Paolo Cognetti. Con Claudio Longhi

> 4 novembre Marianna Aprile. Con Annamaria Tagliavini

6 novembre Paolo Valentino. Con Romano Prodi.

> 9 novembre Luciano Canfora Con Pierluigi Bersani

> 14 novembre Federico Rampini Con Aldo Balzanelli

> 18 novembre Pierluigi Battista Con Grazia Verasani.

> 19 novembre Gianrico Carofiglio Con Massimiliano Panarari

> 23 novembre Franco Cardini Con Padre Giovanni BertuzziValeria Cicala